9 luglio 2010

Struccante bifasico: Fior di Magnolia!



Una scoperta!
Questo struccante bifasico della marca "Fior di Magnolia" è uno degli struccanti più performanti che abbia mai usato! La descrizione suggerisce l'uso sia sugli occhi che sulle labbra. Essendo bifasico è oleoso, ma non eccessivamente. L'inci non è dei migliori, ma essendo un prodotto che va poi lavato via, magari usando un detergente per il resto della faccia, si può anche chiudere un occhio. Non gli resiste neanche il trucco waterproof più resistente: alla prima passata si nota che la maggior parte del trucco è stato già rimosso!
La confezione è da 150 ml e il costo si aggira attorno ai €1.79. Deve essere consumato, dopo l'apertura, entro 12 mesi (ma non è certamente difficile finirlo in molto meno tempo). Questa marca è in vendita negli Eurospin.
Se siete incuriosite da questo prodotto non posso che suggerirvi di provarlo subito! Per il costo che ha, ne vale veramente la pena. Inutile dire che non posso più farne a meno!

2 commenti:

  1. non ho mai sentito un commento negativo su qt struccante... mi devo proprio decidere a provarlo... poi il prezzo è ottimo=)

    RispondiElimina
  2. Scusa, scambio di post e commenti.--''

    Comunque non sono una maniaca dell'eco-bio, però lo ammetto l'inci di questo struccante non mi piace, motivo per cui preferisco sempre altri struccanti, in questo periodo uso uno della Organix, ma mi trovo benissimo anche con la saponetta al karitè de I provenzali, rimuove tutto istantaneamente.

    RispondiElimina