8 settembre 2010

All over color stick in Persimmon - E.l.f.

Nell'ultimo ordine ho inserito anche questo prodotto. Intendevo usarlo in vari modi, quindi ho scelto un colore che non fosse ne troppo scuro ne troppo chiaro, e ho optato per il "Persimmon". Come colore non è male, molto perlato e quindi si può usare sia come illuminante sia sulle labbra, occhi corpo ecc. 
La quantità di prodotto è ridotta, 4gr, ma è relazionato al costo di soli €1.70.
Nota negativa: l'odore. Non saprei esattamente come descriverlo, ma non è certo piacevole..non è fruttato, è più simile a un pennarello(ma neanche esattamente come un pennarello...è un pò complicato da descrivere...). Io voglio pensare che sia solo il mio con questo problema, quindi vi chiedo, se ne possedete uno, se riscontrate anche voi questo fatto....

Presto posterò nuove review sui prodotti dell'ultimo ordine, una cascata di prodotti e.l.f. :D

Nessun commento:

Posta un commento