11 settembre 2010

Earth eyes makeup

Questo look è stato ispirato dai miei nuovissimi orecchini: 

Appena li ho visti ho pensato a un trucco da abbinarci, sui toni della terra (marrone, arancio, nero), e questo è il risultato: 

Per farlo ho usato la palette 88 colori shimmer, ho intensificato il marrone nella piega dell'occhio con l'ombretto color sphere n° 201 kiko, matita marrone sia come eyeliner sia dentro l'occhio di H&M. 
Son partita dalla parte interna dell'occhio stendendo l'arancione più chiaro fino a metà palpebra mobile. La seconda metà esterna della palpebra l'ho colorata di un arancione più intenso sfumandolo con il più chiaro interno. nella piefa dell'occhio ho messo l'ombretto marrone a formare una C nella coda dell'occhio. Sotto l'arcata e nella punta interna ho messo un beige chiarissimo mat sfumato coi colori circostanti. Nella palpebra inferiore ho ricreato la stessa sequenza di colori di quella superiore. Mascara nero di e.l.f.. 
E' tutto! Non vedo l'ora abbinarlo con gli orecchini nuovi!!!! :)

4 commenti:

  1. Great look! I love it. These are the sorts of shades I often wear. I love Purples and Pinks... but often I am not brave enough to wear them :-(

    Chrystals Beauty Blog

    RispondiElimina
  2. You like the e.l.f. Cosmetics? I just found there page and was so impressed with there prices :))
    Think i will try it out!
    Have a nice Sunday!

    RispondiElimina
  3. Maya, i just LOVE e.l.f.!!! You can find many posts in this blog about e.l.f., also louds of swatches!! There's so much of e.l.f. on the internet, just seek for swatches and videos on Youtube! I recommend you this brand ;)

    RispondiElimina