2 settembre 2010

Denim Wanted! - Essence

E' finalmente uscita la nuova edizione limitata di Essence. Il suo nome è "Denim Wanted" e il packaging richiama il tessuto denim. Nella collezione sono inclusi:







































Nella collezione sono inclusi il gel eyeliner in due colorazioni, una grigia e una nera (01 vintage style, 02 five-pocket grey); cinque nuovi smalti (01 high waist pink, 02 i love my jeans, 03 my boyfriend’s jeans, 04 forever mine, 05 five-pocket grey); due lip gloss (01 high waist pink, 02 i like your shorts); tre ombretti duo (01 forever mine, 02 my boyfriend’s jeans, 03 i love my jeans); una matita glitter blu.

Riusciremo a trovarli prima che vengano saccheggiati?!?!
Sono curiosissima di provare il gel eyeliner!

7 commenti:

  1. anch'io sarei curiosa, ma purtroppo qui non arriva nienteeeee =.=

    RispondiElimina
  2. io vorrei provare gli eyeliner!!! sono proprio curiosa!! mi sa che in questi giorni andrò in avan scoperta!! ;P

    RispondiElimina
  3. uhhhh, bella questa collezione!! :D
    Anche iooooooooo voglio l'eyeliner! Mh, si direi che ci farò un salto..!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di provare l'eyeliner in gel. :D

    RispondiElimina
  5. Sono andata un paio di giorni fa allo stand essence, la commessa lo stava rifornendo quindi potete immaginare la mia contentezza! Però non c'era niente di questa linea, ma ancora la Return tu Paradise....ho chiesto se fosse arrivata la nuova linea e mi ha risposto "è questa (return to paradise) ma è finito tutto"...ho evitato la discussione con la commessa ma è una cosa allucinante..

    RispondiElimina
  6. certe commesse sono messe lì a casaccio, non hanno la minima idea di quello che fanno :D

    RispondiElimina