10 settembre 2010

Eye Transformer - E.l.f.

Ecco a voi una review sulla palettina della linea studio "eye transformer". Contiene quattro cialdine da 2.5 gr di ombretto in polvere compatta. Ogni ombretto ha una bassa pigmentazione ma una alta concentrazione di particelle perlescenti blu, rosa, gialle o verdi. Sono da usare sopra un altro ombretto del colore corrispondente oppure sopra una base scura, come ho fatto io per fare questo swatch:

Ho steso uno strato di eyeliner nero  e poi ho messo i quattro ombretti. Il risultato a mio parere è fantastico, valorizza il trucco e lo rende ancora più particolare.
Incluso nella palette c'è un pennellino piccolo a C che è utile sia per stendere questi ombretti della eye transformer sia per qualsiasi altro utilizzo. Ecco le foto del pennellino:
Sono stati 4€ ben spesi :D

Nessun commento:

Posta un commento