9 settembre 2010

Fall's sunset

Questo è il trucco che ho fatto qualche sera fa per un'uscita notturna...Le foto fanno vedere abbastanza bene il risultato, ma dal vivo risultava piu scuro, probabilmente per il favore del buio ;)
Per farlo ho usato:
  • primer potion - urban decay
  • cream eyeliner nero- e.l.f.
  • ombretto vinaccia brillante n° 85- kiko
  • ombretto marron scuro dal duo n°201- kiko
  • pigmento in polvere bronzo "polvere di luce-ombretto extraperl 03" - pupa
  • ombretto nero palette "drama" - e.l.f.
  • highlighter sun club n°01 "ibiza sun" - essence
  • mascara nero linea studio - e.l.f.
  • matita nera long lasting 01 "black fever"- essence
  • eyeliner liquido bronzo metal glam01 "got a date?"- essence
Per prima cosa ho steso il primer potion. dopo di chè, solo sulla palpebra mobile, ho steso l'eyeliner in crema nero di e.l.f. . Sopra questo ho messo, nella parte interna dell'occhio fino a tre quarti della palpebra mobile, l'obretto brillante color vinaccia di kiko. Ho completato la palpebra mobile con il bronzo Pupa. Ho sfumato i due colori lasciando il prodotto solo nella palpebra mobile e leggermente uscente alla fne dell'occhio, ma sempre mantenendo il prodotto basso all'interno della piega dell'occhio. Per intensificare l'obreggiatura, ho messo un pizzico di nero nella piega dell'occhio (nella zona finale) e sfumato bene. Sotto l'arcata sopracigliare, nell'interno dell'occhio, ho messo l'highlighter di essence e sfumato leggermente con i colori sottostanti. Ho completato la parte superiore dell'occhio con una riga di eyeliner bronzo e una leggerissima linea di nero molto ravvicinata alle ciglia. 
Sulla parte inferiore dell'occhio ho riprodotto i colori della palpebra mobile mettendo il vinaccia all'interno e il bronzo alla fine dell'occhio sfumati bene tra loro. 
Una riga di matita all'interno dell'occhio, piegaciglia più mascara e il trucco è pronto!

4 commenti:

  1. che bello questo trucco!mi piace un sacco il colore che hai usato...prenderò sicuramente spunto :)

    RispondiElimina
  2. Mmm mi ispira molto quel polvere pupa in bronzo...
    Comunque ti sta molto bene questo trucco. ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie!! :)
    l'ombretto pupa risale a taanti anni fa, quindi non ho idea se sia ancora esistente...è il "polvere di luce-ombretto extraperl" n° 03. lo scrivo anche nel post ora che ho ritrovato la confezione originaria

    RispondiElimina