16 ottobre 2010

Quale colore sta meglio con gli occhi marroni?

Qualche giorno fa ho chiuso il sondaggio su quale colore sta meglio con gli occhi scuri.
Hanno vinto le tonalità del marrone-bronzo-oro di gran lunga sugli altri colori.
Avendo un pò di tempo da perdere (ahah) ho fatto qualche foto usando i vari colori che avevo inserito nel sondaggio utilizzandoli come eyeliner. Le matite usate sono di kiko e e.l.f. .
blu/azzurro/verde-petrolio
verde

bronzo-marrone
rosa antico
Il nero non era incluso nel sondaggio, ma è il più classico quindi ho fatto la prova anche con questo colore (eyeliner in gel E.l.f.):
il classico nero

Confermate che il marrone sia il migliore? Io continuo ad essere innamorata del blu-azzurro...


6 commenti:

  1. assolutamente il blu o il verde. Ma anche il rosa shocking fa un effetto migliore su un occhio marrone che uno azzurro, secondo me.

    RispondiElimina
  2. A vedere così mi piace moltissimo il blu/azzurro/verde petrolio :) però se si parla di obretti io non mi ci trovo proprio con quelle tonalità.
    Nel senso, una riga di matita è ok ma tutta la palpebra poi mi pare sempre pesante.

    RispondiElimina
  3. Sì, il rischio di usare colori un pò particolari è quello di risultare pesante...ma per la sera si potrebbe usare un pò di più :) Ho fatto le foto solo con una riga perchè è più veloce e più "sobrio" (virgolette d'obbligo" per uscire anche di giorno! ma il rosa a me proprio non piace..

    RispondiElimina
  4. anch'io ho gli occhi scuri e sono per il blu azzurro e il verde!!!! (ma anche il marrone fa la sua bella figura!)

    RispondiElimina
  5. i think black brings out the brown eye colour most.. but I do love colour, so blues & greens are nice too!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono (su di me) solo nero o marrone, che col mio viso pacioccoso e la mia poca abilità nel truccarmi ho sempre paura di sembrare una bimba che ha giocato coni trucchi della mamma!! :D
    Però a vedere le tue foto sicuramente direi blu/azzurro/verde-petrolio!! ;)

    RispondiElimina