24 febbraio 2011

Edizione limitata Kiko "Kaleidoscopic Optical Look"

Una panoramica sui prodotti della nuova edizione limitata di Kiko "Kaleidoscopic optical look"
I colori di ombretti, long lasting stick e degli eyeliner in crema sono molto accesi, sta proprio arrivando la primavera! Ho potuto provare il Water Blush, l'effetto è molto naturale dato il fatto che si presenta liquido come l'acqua appunto. Gli ombretti sono molto pigmentati, ma il prezzo è molto diverso da quelli della linea normale, ci penserò su...i colori son tutti bellissimi! Anche i long lasting e gli eyeliners hanno dei colori meravigliosi...vi consiglio di avvicinarvi da Kiko, se potete, per provare con mano!
La novità, secondo me, più interessante della collezione sono i rossetti "trasparenti" che sfruttano il pH delle labbra per far risaltare il colore naturale...Dalla regia mi suggeriscono che non sono ancora disponibili in commercio per un ritardo di produzione.
L'unico prodotto che ho preso è stato un pennarello rossetto, ne son felicissima! Si asciuga quasi immediatamente ed è indelebile. L'effetto è mat, infatti le istruzioni suggeriscono l'uso di un gloss per ottenere un finish lucido. Bisogna abituarsi ad usarlo, perchè piu passate sullo stesso punto delle labbra rende il colore piu intenso, e si rischia così di creare delle righe più scure affianco ad altre più chiare..insomma c'è da stare attente!!
I Face contouring non mi hanno attirata eccessivamente, sono molto classici ;)


Come ultimo prodottto hanno proposto un pennello angolato, identico a quello della linea classica di Kiko, ma con la variante di avere il manico bianco..

4 commenti:

  1. LOOKS GREAT:)I WISH I HAD A KIKO HERE IN MY CITY:)

    RispondiElimina
  2. in realtà i rossetti non sono ancora usciti a causa di un ritardo di produzione ;)

    RispondiElimina
  3. uuh! come l'hai saputo? mi son persa questa notizia! grazie dell'aggiornamenteo! amazing followers!

    RispondiElimina
  4. con molto ritardo XD, cmq me lo aveva detto la commessa della kiko ;)
    ora hanno proprio annullato il lancio! :S

    RispondiElimina