19 marzo 2011

Ultime spese Essence


Dopo un (lungo) periodi assenza torno a fare qualche swatch!! 
Di seguito ho fotografato i tratti di alcune matite, tra occhi e labbra, della essence che ho comprato in questo periodo

La prima è della linea "black mania", l'ho conosciuta tramite i video di Regina in Neverland (se non la conoscete ancora, ecco il suo canale Youtube". La particolarità della matita è la sua morbidezza, infatti il tratto è nero e intenso già al primo appoggio..è appunto chiamata "matita gloss" dal sito della casa:

Personalmente non la trovo ottima da usare nella rima interna, ma sicuramente va bene per la palpebra, è facilissima da sfumare ed è di un nero veramente molto intenso! Nonostante sia ottima, preferisco ancora l'uso della matita nera automatica (Long lasting), sempre essence.



Le prossime due sono della linea classica, sono due Kajal pencils, una blu e una bronzo:


 La blu non la trovo comoda da usare, perchè scriva bene e deciso servono molte passate...mentre la bronzo non è niente male!



Un'altra matita colorata per gli occhio è questa duo Kajal 2in1, con un tratto verde e uno celeste
La prima impressione mi fa preferire il verde al celeste, che sicuramente non userò spesso in quanto ottenere un tratto ben colorato è più difficoltoso...Il verde invece è molto carino, e anche la scrivenza non mi dispiace ;)



Passando alle labbra, le due matite qui sotto sono della linea classica, una più tenue tendente al corallo (guardate la foto) e l'altra più accesa mattone-rossastra: 

Ho già usato per un paio di volte la Soft Berry e devo dire che mi ci trovo molto bene! Dopo la sua applicazione preferisco aggiungere sopra un gloss trasparente per rendere il tutto più lucido :)



...e a proposito di gloss eccone due, sempre della linea classica "XXXL Shine", uno bronzo-oro e uno violaceo
 Il bronzo lo trovo molto più estivo come colore, lo terrò in serbo per questa estate ;) Mentre il viola è molto molto carino, non è molto acceso come può sembrare nella foto, una volta steso da un effetto molto carino!



 E non poteva mancare uno degli smalti colour & go! E' il numero 34 "walk of fame", un tortora :

 Ricorderete un altro tortora, ma della linea degli smalti più grandi essence, che gli somiglia..Il colour &go è più chiaro, e ne preferisco la stesura...Ecco la foto dell'altro:



L'amore per questo brand cresce sempre più :)


3 commenti: