2 aprile 2011

Kreativ Blogger award & tag!

La giornata inizia con una buonissima notizia!!
E' arrivato il mio secondo award:


Ringrazio di cuore Anna che tramite il suo blog "What Else" che trovate qui http://annyco.blogspot.com/ mi ha segnalata come una delle sue dieci vincitrici!! :)

E ora ecco le mie dieci scelte! Sono i blog che mi capita di visitare più spesso:
E ora le 10 cose random su di me...diamo il via al poema, se avete voglia: in bocca al lupo!
  1. Sono malata di musica.  Lo sanno bene i miei amici...in macchina o ovunque sia, se di sottofondo c'è una canzone, il 90% delle volte la conosco e il testo lo so da cima a fondo, per la loro somma gioia. Ricordo quando alle superiori mio padre mi disse "Se la storia fosse da studiare sotto forma di canzone saresti a cavallo", e io con le materie umanistiche ero una frana assoluta...
  2. A Settembre inizierò il corso di laurea specialistica in Ingegneria Biomedica. Purtroppo nella regione in cui abito (Sardegna) non esiste, quindi sarò costretta a migrare in un'altra, molto probabilmente al nord. Lasciare la mia città e il mio mare sarà un dramma, non so proprio come farò.... staremo a vedere! magari mi butterò sul make up rinchiudendomi in un Sephora, tanto quelli son uguali ovunque! :D
  3. Ho una paura incredibile per l'aereo. Anche guardarlo da terra in volo mi mette ansia... Il colmo è che sono figlia di un militare aeronautico! I primi viaggi non son stati mai un problema, ma da un certo punto in poi è diventato terrore puro. L'idea di essere seduta in un qualcosa di sospeso, essere affidata alle mani di un perfetto sconosciuto mi paralizza. Testimoni i pochi amici che hanno avuto la "fortuna" di vedermi a bordo! Mi ammutolisco e non mi muovo dalla mia posizione per ore, impossibile coinvolgermi in qualsiasi discorso..
  4. Son sempre stata una frana in inglese...ho passato le medie a collezionare voti imbarazzanti, arrivata alle superiori entro al primo anno con un 2 e 1/2 nel test d'ingresso...ma grazie alla professoressa molto in gamba che ho avuto, a un viaggio studio a Cambridge e tanta tanta musica son riuscita a portarmi a un livello "decente", ora come ora seguo un corso di livello C1 per tenermi in forma ;)
  5. Sono particolarmente brava nel tenere disordinato il mio habitat..e non son di quelle che "trovo tutto nel mio disordine"...no, per nulla! Ultimamente però mi sto dando un tono, mi faccio venire il senso di colpa...ma nella maggior parte dei casi mi viene il momento "riordine compulsivo" se sono nervosa/infastidita/arrabbiata, quindi attenzione: problemi in arrivo! ahahah Menzione speciale per il mio calendario: un'amica deve periodicamente venire a girarlo, o sarei ancora al 2001...ahah ciao Cla!
  6. Un altro potere indiscusso che possiedo è fare figuracce. Non posso farne a meno, è un dono naturale....da quando ero piccola si è evidenziato questo mio ascendente... Tralasciando i più imbarazzanti, uno abbastanza leggero è stato un'estate al mare: avrò avuto 11, 12 anni...passeggiavo al mare con mio padre preso a braccetto..mi allontano un secondo, torno da lui...lo prendo a braccetto di nuovo....ma peccato che non fosse lui -.-' son rimasta li a camminare e guardarmi intorno con un perfetto sconosciuto per poi scappare con la coda tra le gambe...
  7. Non sono in grado di piegare il pollice senza piegare anche l'indice. Sì, avete capito bene. Questo comporta che, non avendo anche le unghie cortissime, ogni cellulare che possiedo si rovina nella parte posteriore (se ad esempio ha una scocca in gomma) perché non posso fare a meno di piegare anche gli indici......sono messa bene....:'P
  8. Sono sempre stata negata per gli sport, soprattutto per quelli prettamente femminili....da bambina facevo ginnastica artistica ma da un momento in poi ho smesso (non oso chiedere il motivo, ricordo solo che a un saggio ero caduta dal "cavallo" e mi ero sbucciata entrambe le ginocchia...che orgoglio per la società!), pallavolo...meglio evitare....ho provato anche basket, tennis, pallatamburello, insomma..cose sempre meno femminili. Palestra? impossibile iniziare...ozio perenne.
    Sono particolarmente affascinata da cose particolari: tiro a segno, automobilismo, motociclismo...ho sempre desiderato una moto da strada, ma probabilmente resterà solo un sogno!
  9. Non ho mai tagliato i capelli più in alto delle spalle, neanche quando ero piccolissima... Questo fa si che ogni volta che devo tagliarli mi venga la paranoia di farli troppo corti, aver paura che non mi piacciano ecc. La parrucchiera ormai sa che la mia richiesta sarà "falli uguali all'ultima volta, li vorrei diversi ma ho paura"...un giorno le darò carta bianca, ma solo quando sarò completamente impazzita!
  10. Ho particolari scelte in questione di cibo: non potrò mai diventare vegetariana. Oltre la predilezione per la carne ( non me ne vogliate cruelty free e vegetariane), sì e no  mi piaceranno 3 verdure.. non mangio pomodori (sugo si, pomodori NONONONO), melone, albicocche, anguria, finocchio, peperoni, melanzane, cavoli... in pratica mangio lattuga, cuppettone, carote..Se la mia sopravvivenza fosse affidata alle verdure sarei in crisi. Altro particolare: non bevo CocaCola, la avrò bevuta due volte in vita mia per disperazione, ma non con gusto...la trovo una cosa per nulla naturale, bere una roba nera AIUTO, ANCHE NO!

Spero vi siate fatte una risata! Sicuramente me ne verranno in testa altri 10 nei prossimi due minuti, ma meno male il tag ne prevede solo dieci ahahahah
ancora grazie per il premio a Anna! E complimenti anche a tutte le altre ragazze!

9 commenti:

  1. Ti ringrazio tantissimo! Mi ha fatto stra piacere ricevere un premio anche da te!
    Come mi ha fatto piacere leggere qualcosa in più sul tuo conto!
    Un bacio grande e grazie mille ancora!!!

    RispondiElimina
  2. grazie tantissimo!! :):):)
    anch'io come sport ho provato un po' di tutto eheh ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!! Mi fa davvero piacere che ti piaccia il mio blog! E ho letto TUTTO...così ci si conosce un pò di più...quindi sei sarda...io siciliana! Viviamo in 2 bellissime isole...spero di poter visitare presto la tua ;)
    Ciaoooooooooo!!^^

    RispondiElimina
  4. Quindi oltre che esperta di make up (io ero a zero..sto imparando tutto da te!) sei anche simpatica! :) Mi sarebbe piaciuto essere la tua compagna di banco a scuola..
    Continua così ;) P.s. Perché non fai dei veri e propri tutorial? Saresti in gambissima!

    RispondiElimina
  5. Ingegneria biomedica?? Complimenti! :D
    Vai vai, non lasciarti intimorire che al sud stiamo messi peggio che al nord.;)
    Grazie mille per il premio. :)
    Un abbraccio.

    Margue

    RispondiElimina
  6. ..adoro farmi gli affaracci degli altri..ihih..è un bel modo per conoscersi un po' di piu'..
    ..e grazie mille per l'award, è il primo :D
    ..un bacio..

    RispondiElimina
  7. grazie mille sei stata carinissima! ^_^ il punto 6...ahahah anch'io ho un talento naturale per le figuracce xD

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto grazie per l'award... e poi sì, io le risate me le sono fatte! :D
    Anche a me terrorizza l'aereo...il bello è che l'ho sempre preso, fin da piccola, visto che abitavamo in centro america! Vai un po' a sapere... ora se posso evito di prenderlo! XD

    RispondiElimina
  9. Grazie, sei stata carinissima :)!! Mi sono fatta delle belle risate e concordo pienamente sui punti 3 e 5, anzi mi hai ricordato che devo andare a girare il calendario, hehe!!! Bacio grosso!

    RispondiElimina