10 agosto 2012

Rossetti a lunga durata: MaxFactor Lipfnity VS Kiko Double touch

Ho avuto modo di provare questi due rossetti a lunga durata: 

MaxFactor Lipfinity                                        Kiko Duble Touch


Entrambi sono composti da due prodotti: il rossetto, da applicare per primo, e un top coat trasparente da applicare dopo che il rossetto si è asciugato. Questo avviene in pochissimo tempo: circa meno di un minuto per entrambi i prodotti.

Le differenze tra i due, oltre che il prezzo (circa 17€ per il Lipfinity, 6.90 per il Duble Touch), stanno nella durata.
Pur essendo entrambi resistenti per parecchie ore, il Lipfinity conferma il primato resistendo anche a cibo e bevande, soprattutto nella parte più interna del labbro.
 Ciò non toglie che anche il double touch sia un buon prodotto, probabilmente per chi ha meno pretese!

Per chi, come me, desidera un prodotto che rimanga a lungo senza dover diventare schiave di specchi e specchietti durante la serata, sono a mio parere adatti al vostro caso! Max Factor Lipfinity come prima scelta, Kiko Double Touch come seconda.

Entrambi richiedono di essere rimossi con l'uso di uno struccante bifasico, questo conferma la loro resistenza a lunga durata.

Se anche voi li avete provati, ditemi se confermate la mia impressione e se conoscete prodotti di altre marche non troppo costose che hanno una lunga durata!

Ciao e grazie di aver letto :)

Nessun commento:

Posta un commento