14 febbraio 2013

Cura delle mani: Essence-Nail and hand care gloves

"una bella maschera anche alle nostre mani e saremo perfette! ma come farla? basterà applicare la crema essence preferita e gli speciali prodotti per la cura delle unghie, infilare i guanti e indossarli per tutta la notte! al tuo risveglio le tue mani saranno più curate e idratate e potrai dire addio alla pelle secca e screpolata!"

Così Essence presenta i suoi guanti per l'assorbimento della crema alle mani.
Vengono venduti in un tubetto di plastica in cui all'interno troverete i due guantini color lavanda. Sono di tessuto sottile di cotone.


In questi giorni di gran freddo, soprattutto qui in Piemonte, è obbligatorio usare la crema per le mani e consigliabile portarla sempre in borsa... Tra una lezione e l'altra, in bus, praticamente sempre quando non si hanno addosso i guanti in lana! 

Portare questi guanti mi aiutata nel fare impacchi di emergenza contro gli imminenti geloni o secchezza totale! Le istruzioni consigliano di portare i guanti tra i 15 e 30 minuti, oppure tutta la notte se necessario. 

Rendono possibile continuare a fare tutto ciò che vogliamo senza attendere che si asciughi tutto il quantitativo di crema che si vuole dare in pasto alla pelle :)

Sono inoltre lavabili in lavatrice, quindi assolutamente comodi!

Il costo sono all'interno dei 4€, 3.98 se non erro....
Assolutamente consigliati!





Nessun commento:

Posta un commento