25 agosto 2014

Mai più: UNGHIE INGIALLITE


FINALMENTE ho trovato un prodotto che mantiene quello che promette:  Essence "Studio nails 24/7 nail base"
Questo smalto, come da descrizione della casa, promette di non fare ingiallire ne unghie e di far durare più a lungo lo smalto.

Non sono mai stata tanto soddisfatta da una base. Tempo fa provai altre basi che però lasciava sempre un alone più o meno giallo sull'unghia

Come potete vedere dalla foto,  le unghie hanno uno stacco sulla punta più giallo rispetto alla parte inziale dell'unghia. 
La parte gialla è dovuta alla vecchia base che usavo, mentre la parte più bianca è cresciuta "sotto" la nuova base.


Conseguenze dell'uso dei due diversi top coat: la parte iniziale dell'unghia è stata trattata con la base in questione, la punta con uno diverso.

L'effetto è lampante.

L'altra promessa del prodotto è di far durare più a lungo lo smalto.

 Anche da questo punto di vista sono rimasta molto contenta e ho notato davvero una durata più prolungata dello smalto, evitando anche le piccole schegge che normalmente mi si formavano sulla punta delle unghie nei primi giorni dall'applicazione. 

Lo smalto che andrete a mettere sopra la base, si aggrapperà alla base dato che quest'ultima asciugandosi avrà un aspetto vellutato/matt che appiana l'unghia e la prepara al colore (potete vedere la base asciugata nell'immagine)

Ovviamente risultati saranno ancora più duraturi se viene usato un top coat.

Il prezzo è attorno ai 3€: ottimo. Lo trovate da Coin, Upim o Oviesse.

Voto: Ottimo! 

Se confrontiamo risultato e costo credo sia una delle migliori opzioni nel campo degli smalti low-cost.

1 commento: