13 novembre 2014

Novità essence natale 2014: Come to town

Si trovano già nei vari Oviesse, Coin, Scarpe&Scarpe, La Gardenia ecc i prodotti della nuova collezione di Essense dedicata al natale: Come to town

Inizio a presentarli (tutte le immagini sono prese dal sito Essence)
  • Occhi: due palette da 4 ombretti. Dal vivo non ho avuto modo di vederli, ma in generale pare che siano identiche tranne che per il due ombretti rispettivamente in alto a sinistra e in basso a destra. Interessanti!



  •  Tre matite occhi: verde, rossa e dorata. La dorata in particolare mi incuriosisce molto, aspettiamo di avere qualche opinione prima di prenderla!



  •  Labbra- due rossetti: uno più rosso, uno più rosa/fucsia


  •  Viso: due blush in crema, uno corallo e uno rosa. Da una review ho visto che hanno una tecnologia a "spugna" che prevede di premere la spugna per estrarre il colore. Molto curioso, chissà che le possa trovare per testarlo...




  • Polvere shimmer per il corpo. Il più desiderato (e non c'è da distutere sul perchè) di tutta la collezione. Infatti è una idea regalo molto carina perchè il packaging contiene anche una spugnetta per l'applicazione moooolto carina :)



  •  Unghie: due set contenenti due basi colorate e un topper composto da pagliuzze dorate o argentate, rispettivamente. Sappiamo che essence è specializzata nel settore unghie, e con questo set hanno centrato il punto: chi non vorrebbe trovarlo sotto l'albero?




  •  Sempre unghie, un top coat verde. Verdissimo! un albero di natale sulle unghie!


  • Box di cartoline natalizie per i vostri regali! L'accessorio che propongono con questa collezione è composto da 5 cartoline che potete allegare ai vostri regali per farli apparire ancora più speciali!




Devo dire che questa collezione in particolare, rispetto a tante altre di essence, mi ha colpita! Spero di riuscire a vedere qualcosa appena possibile, sempre che non siano passati gli Unni prima di me!

Non manca che andare a cercarle e provare tutto, se trovate il tester eh!

Nessun commento:

Posta un commento